OroscopoGuarda come i segni zodiacali affrontano il dolore della fine di una relazione

05/10/2018 - 14h

Ogni segno ha un modo speciale di comportarsi in certe situazioni, alcuni sono più coraggiosi, alcuni sono calmi, altri sono gelosi, ossessivi, psicopatici, e c'è chi agisce normalmente come se essere centrato in quei momenti fosse qualcosa di molto normale.

Ariete

Sicuramente gli Ariete rompono tutti i piatti e colpiscono i loro cuscini, cercando di alleviare il senso di perdita, ma questo tende a durare per un massimo di un giorno o due. Dopo quel tempo si rendono conto che non hanno tempo da perdere e non possono sopportare di provare pietà per loro stessi.

Toro

Se hai rotto con un Toro pensando che ti insegua, mi dispiace, ma non succederà! Sono estremamente testardi e determinati, e difficilmente tornano indietro dopo quello che dicono.

Gemelli

Puoi stare sicuro che non smetteranno di discutere della relazione, con molta razionalità, ovviamente! Se pensi che questo sia un atto d'amore, ti sbagli, anzi, loro vogliono persino parlare.

Cancro

Chiunque abbia frequentato un Cancro sa che tutto dovrebbe essere per sempre! Non finisci una relazione con il Cancro. Sono attaccati, sensibili e non amano abbandonare la loro coppia. Rompere con loro può essere qualcosa di drammatico e traumatizzante.

Leone

Non puoi chiudere con la persona Leone, solo lui può rompere con te! O è quello che sta per dire. Durante la conversazione, possono dire la seguente frase: "Bene, stavo già pensando di porvi fine, ma mi è dispiaciuto".

Vergine

Quando si termina la relazione con una Vergine, non esprimerà una reazione immediata. Questo perché analizzerà attentamente la situazione.

Bilancia

Quando un Bilancia si rende conto che la sua relazione sta andando in discesa, fa tutto il possibile perché non diventi qualcosa di rancore e di liti. Accetterà certamente tutto ciò che dice il suo partner e proporrà un'amicizia tra loro!

Scorpione

Se decidi di terminare, inizia a pensare alla possibilità di cambiare indirizzo, dato che amano intensamente e odiano nella stessa proporzione. Non ti diranno le loro decisioni, ma puoi star certo che pianificheranno mille piani per una possibile vendetta.

Sagittario

Non hai davvero bisogno di porre fine alla relazione con un Sagittario, a meno che non sia molto loquace o insopportabile. Inoltre, puoi stipulare un accordo per vivere una relazione aperta! Dal momento che amano la libertà e la pluralità nei loro romanzi.

Capricorno

Per i Capricorno, quando concludono una relazione, deve essere senza drammi e pianti. Dal momento che si preoccupano di costruire una famiglia, qualcosa di solido e con un futuro, sicuramente cercheranno di guardare per una coppia più promettente! E questa non è freddezza, ma praticità!

Acquario

Quando l'Acquario viene mollato fa il tipo ribelle, dice che non vuole separarsi e metterà sicuramente in dubbio la decisione del suo partner. La verità è che ama la libertà e probabilmente si è adattato alla situazione.

Pesci

Sono estremamente sensibili e possono ampliare le loro conoscenze, cioè ciò che potrebbe essere un "era bello finché è durato" diventerà "cosa ne sarà di me senza di te?" Ma ciò che li colpisce è che sono anche creativi nella sofferenza, sono mutilabili, il dolore è così profondo che presto ameranno qualcun altro.

Tags
oroscoposegnizodiacofinerelazionedoloreaffrontano