OroscopoI 5 segni che hanno più difficoltà ad amare

03/01/2019 - 14h

Sappiamo tutti che i nostri segni dello zodiaco possono essere grandi alleati nella ricerca dell'autoconoscenza. Possiamo capire meglio la nostra personalità, i comportamenti, i pensieri e le ambizioni mentre impariamo di più sulle stelle.

I 5 segni che hanno più difficoltà ad amare

1. Vergine

Sono molto indipendenti per natura, quindi non sempre vanno d'accordo con le relazioni, a loro non piace l'idea di condividere la loro libertà con un'altra persona.

Inoltre, analizzano tutte le loro relazioni molto, non possono aprirsi se non sono sicuri che l'altra persona sia affidabile e disponibile, il che potrebbe interrompere il processo di disponibilità per conoscersi. Il loro perfezionismo spesso dissipa incredibili opportunità di connessione e può essere la ragione per cui spesso si sentono soli.

2. Scorpione

Gli Scorpiani hanno un problema di insicurezza, motivo per cui affrontano serie difficoltà nel trovare e nel mantenere un amore nella loro vita. Affrontano serie battaglie dentro se stessi, ogni giorno e quando sono con un'altra persona, hanno bisogno di controllare i pensieri negativi che si formano nelle loro menti.

Perché non sentono di essere abbastanza, spesso sabotare le proprie relazioni, e possono rinunciare alla felicità non fidandosi l'un l'altro e la propria capacità di successo. Sebbene spesso sembrino ansiosi e incontrollati, hanno solo bisogno di aiuto per liberarsi dai traumi passati e aprire di nuovo i loro cuori all'amore.

3. Sagittario

I Sagittario sono avventurosi. Amano essere in movimento, condividere esperienze con persone diverse e vivere la libertà in ogni modo possibile. Questo profilo libero e non assegnato non è sempre molto accettato da coloro che cercano una relazione seria.

Tuttavia, non rinunciare al proprio stile di vita. Mettono la loro felicità al primo posto e sanno che se una persona si preoccupa veramente, possono condividere bei momenti insieme, invece di cercare di impedire loro di vivere in modo autentico.

4. Acquario

Gli Acquari non amano esporsi. Hanno paura della vulnerabilità e sono sconvolti dalla possibilità che un'altra persona li conosca profondamente, il lato positivo e il lato negativo, le qualità e i difetti, i sogni e i rimpianti.

Inoltre, cercano di privarsi del più possibile del dolore e, poiché le relazioni portano con sé la loro parte di delusioni e ferite, cercano di allontanarsi il più possibile da un impegno serio verso un altro. Preferiscono trascorrere il loro tempo godendo la vita piuttosto che andare dopo una relazione.

5. Gemelli

I Gemelli tendono ad innamorarsi molto facilmente, abbandonando il corpo e l'anima, spesso senza sapere se il sentimento è reciproco, così spesso finiscono per ferirsi seriamente. Distribuiscono il loro amore e affetto al mondo e finiscono per dimenticare di risparmiare un pò per se stessi.

Hanno bisogno di conoscersi meglio e trovare attività e persone che consentano loro di canalizzare tutto l'amore custodito nel loro cuore in modo positivo, in modo che non soffrano di più, solo celebrare tutte le gioie di una vita d'amore felice e salutare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaamoredifficiledifficoltàamarerelazione