Gossip & TVNuria, la donna che suscita la gelosia in Shakira

13/08/2018 - 01h

Sempre più voci circolano sulla presunta gelosia di Shakira di una donna. La bella cantante e attuale compagna del calciatore Gerard Piqué ha a che fare con il fantasma dell'ex del padre dei suoi figli. Il suo nome è Nuria Tomás e le è stata attribuita la ragione della presunta separazione della coppia.

Attualmente i fan colombiani tornano con lei e mostrano il loro apprezzamento e affetto. Sia Piqué che Shakira hanno negato la rottura dei social network con video e foto. Dicono che il passato è passato. Tuttavia, la cantante sembra non riuscire a liberarsi di lei.

La bella Nuria Tomás è ben nota nel suo paese grazie alla sua partecipazione a numerosi film. Tuttavia, qualcosa che senza dubbio ha sollevato la sua carriera è stata la relazione che ha avuto alcuni anni fa con il calciatore dell'FC Barcellona. Tuttavia, conosciamo tutti l'esito della storia, poiché si sono separati. Ma non immaginavano che avrebbero continuato a relazionarsi anche dopo la rottura.

Siamo sicuri che hanno avuto un grande momento insieme, ma non è ancora del tutto possibile decifrare le cause reali e determinanti della loro separazione. Ma quando erano insieme, era ancora comune vedere questo tipo di dichiarazione d'amore. In realtà, succede a tutti noi quando iniziamo a frequentarci, crediamo che quella persona sia l'amore della nostra vita e che la relazione duri per sempre. Non era il caso di questi due.

Come molte altre celebrità, Nuria approfitta del virale e della sua enorme popolarità nei diversi social network per fare pubblicità, per mantenere i suoi seguaci informati su tutto ciò che accade nella sua vita, pubblica e privata. Qui, ad esempio, la vediamo esibire quel bel tatuaggio sul suo braccio destro. Non conosciamo il vero significato di questo, ma è discreto e carino.

Anche se l'età passa praticamente inosservata tra le stelle, è noto che è molto più giovane dell'attuale signora di Piqué. Forse era la sua giovinezza a conquistare il difensore. Ma come sappiamo oggi, l'esperienza e la maturità dell'attuale sig.ra Piqué sono state più potenti nel momento di conquistare il cuore del calciatore. È anche noto che Piqué è molto più piccolo della cantante, il che avrebbe dovuto essere decisivo nella decisione di stare insieme.

Chi è più colpito in tutto questo è senza dubbio Shakira e i suoi figli che lei e Piqué, hanno procreato. E dovrebbe essere davvero complicato dover sostenere l'ex del nostro ex marito. Soprattutto se sai che tra loro c'era tanto amore e tanta passione e ora, secondo l'opinione pubblica, entrambi continuano ad avere una buona relazione amichevole. Ovviamente, è un problema delicato per la colombiana.

È chiaro che le priorità sono il benessere dei loro figli e della famiglia. Sanno che se prestano molta attenzione a ciò che dicono i media, non potrebbero dedicarsi interamente alla loro famiglia e ai loro discendenti. Pertanto, è abbastanza comune vederli trascorrere le loro vacanze o semplicemente un buon tempo in qualche destinazione paradisiaca. Buono per la coppia.

E, come si suol dire, la gente parla sempre male, anche quando cerchiamo di fare di tutto per condurre una vita impeccabile, molto di più se sei uno dei giocatori di calcio più riconosciuti a livello internazionale, dato che sei parte di una delle migliori squadre in Europa e nel mondo, e una cantante della statura di Shakira. È ovvio che la stampa parlerà, bene e male, di loro e della loro relazione.

Tags
curiositàgelosiashakiranuriapiquecantantesocialstampagossip