CuriositàPrevisioni per la tua vita amorosa nel 2019, secondo il tuo segno zodiacale

29/11/2018 - 22h

La vita amorosa è uno degli argomenti più attesi di un nuovo anno, e gli astrologi stanno già mappando la posizione dei pianeti e indicando ciò che ogni segno zodiacale può aspettarsi in questo nuovo anno a breve.

Riduciamo le previsioni per la vita amorosa di ciascun segno nell'anno 2019. Se hai già una relazione o stai cercando un partner, questi suggerimenti possono aiutarti a ottenere il massimo da tutto ciò che il mondo dell'amore ha da offrirti. Tuttavia, ricorda che le previsioni non sono definitive, il futuro è in continua evoluzione e dobbiamo imparare a fluire insieme ad esso.

Pronto a capire le tue previsioni? Andiamo!

Le previsioni per la tua vita sentimentale nel 2019, secondo il tuo segno zodiacale

Ariete:

Gli Arieti inizieranno il nuovo anno più connessi a se stessi, sia che siano single o in una relazione. "Io sono il mio migliore amico" sarà il loro motto per il 2019 e approfondiranno la fiducia e la consapevolezza che non hanno bisogno di nessuno se non loro stessi per essere felici, il che porterà una nuova aria alla relazione, positiva o negativa a seconda di come il partner si occupa della guida per l'indipendenza dell'Ariete. Nuove relazioni saranno favorite a metà anno.

Toro:

Per i Toro, il 2019 sarà un anno di grande romanticismo e amore, favorito dagli incontri tra Venere e Giove durante l'anno. Il sentimento di amore sarà più presente in te, e cercherai nuovi modi per darne sfogo. Se non hai ancora una relazione, avrai molti incontri interessanti che potranno portare a qualcosa di più serio se sei interessato. Se hai già un partner e vuoi iniziare una famiglia con lui, il 24 agosto può essere un buon momento, perché ci sarà una congiunzione Venere e Marte che porterà un'energia appassionata e creativa.

Gemelli:

Il nuovo anno porterà molto amore e impegno ai Gemelli, che nell'ultimo anno sono stati più "liberi", concentrandosi su altre priorità. Entro il 2019, saranno in vena di relazioni serie. Chi è già impegnato intensificherà la propria partnership e i single avranno una grande possibilità di trovare il partner ideale nel nuovo anno.

Cancro:

La vita amorosa dei Cancro sarà più impegnativa del normale nel 2019. Affronteranno un periodo di riflessione e ridefinizione degli obiettivi con se stessi e anche per relazionarsi più apertamente con i loro partner romantici. Sarà il momento di affrontare i tuoi stessi errori e ammorbidire il tuo orgoglio. Se riuscirai a superare questa fase, verso la fine dell'anno le cose andranno molto meglio e emergeranno nuove opportunità per rafforzare la connessione.

Leone:

L'anno 2019 sarà l'anno della liberazione per i Leoni. Avrai più opportunità di scoprire cose nuove con il tuo partner e le tue esperienze saranno molto più intense nella vita da single o nella vita matrimoniale. Approfitta di questo momento per entrare veramente in contatto con le persone al tuo fianco e creare legami duraturi. Potrebbe essere il momento ideale per entrare in una relazione seria.

Vergine:

I Vergini si divertiranno molto nel 2019. Quest'anno permetterà incontri casuali per single, che possono trasformarsi in vere amicizie. Sarà anche l'anno ideale per uscire dal solco con il partner e pianificare attività che rafforzino la relazione. Questo sarà  l'anno dove dovrai alzarti dal divano e vivere con intensità.

Bilancia:

Le Bilance possono affrontare alcuni disordini nelle loro relazioni nel nuovo anno. I tuoi partner potrebbero non essere sulla tua stessa pagina, il che porterà a conflitti e potrebbe indurli a rendersi conto che è meglio stare da solo a partire da ora. Le persone single continueranno a godersi la vita da sole, ma avranno bisogno di più consapevolezza per non entrare in situazioni complicate con i loro partner occasionali.

Scorpione:

L'anno sarà un po' turbolento per gli Scorpioni. Tu e il tuo partner potreste avere delle liti intense, motivate da ex partner, ma se rimarrete fedeli l'un l'altro, l'influenza di Urano potrà aiutare a risolvere le cose. Gli Scorpioni single dovranno affrontare alcuni momenti di solitudine e avranno bisogno della compagnia dei loro amici per rimettersi in piedi di nuovo.

Sagittario:

Molti cambiamenti avverranno nella vita amorosa dei Sagittari nel 2019. I single prenderanno una pausa dai loro incontri e saranno più focalizzati su obiettivi personali come lo studio o il lavoro e quelli già impegnati potrebbero iniziare una nuova fase con i loro partner, forse l'inizio di una famiglia. Non sarà una fase molto facile, quindi è necessario mantenere sempre il dialogo e fidarsi l'uno dell'altro, solo così costruiranno un futuro più positivo per se stessi.

Capricorno:

L'amorevole stabilità dei Capricorni potrebbe subire un cambiamento nel nuovo anno. Potresti trovarti più aperto a esperienze di vita che generalmente tendi ad evitare, e questo può portare ad una connessione più forte con il tuo partner. Se sei single, capirai che è arrivato il momento di dare all'amore una possibilità, e diventerai più disponibile per quelle persone che hanno un interesse più profondo e sincero per te.

Acquario:

A prescindere dal tuo stato attuale di relazione, il 2019 sarà un anno in cui andrai avanti con le tue scelte. Se sei single, vivrai questa nuova fase nel miglior modo possibile, concentrandoti maggiormente su te stesso e aprendoti solo a persone davvero speciali. Se hai una relazione seria, farai il prossimo passo con molta saggezza e responsabilità emotiva. I frutti della tua maturità saranno belli!

Pesci:

Alcuni sogni possono diventare realtà per te nel 2019, Pesci. Troverai il coraggio di cui hai bisogno per fare ciò che vuoi veramente, sia che ti dichiari alla persona che ami o che chiudi una relazione che non ti rende felice. Non importa quale sia la tua situazione, i risultati della tua sincerità saranno positivi in ​​quanto inizierai a muoverti verso la vita che hai sempre desiderato vivere. Anche le altre aree della tua vita prospereranno, perché la tua anima sarà più pura e più felice.

Cosa ne pensi della previsione del tuo segno? Lascia un commento qui sotto e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
zodiacosegnisegnalioroscopovitaamorosa2019annonuovo