OroscopoQuale peccato capitale è legato a ciascun segno dello zodiaco?

01/10/2018 - 14h

I peccati capitali possono essere definiti come quelli da cui sono ramificati gli altri peccati del mondo. Cioè, i più gravi che una persona può commettere secondo i primi insegnamenti del cattolicesimo e del cristianesimo.

Qui vi presentiamo quali peccati capitali sono più legati a ciascun segno dello zodiaco. Rimarrai sorpreso!

Ira:

È governato da Marte, ed è rappresentato da Ariete e Scorpione. Le persone che nelle loro carte natale hanno afflitto astrologicamente Marte presentano questo difetto insieme alla crudeltà e all'impazienza. La capacità di usare l'aggressività è anche un prezioso strumento di guarigione. Le persone arrabbiate sono spesso i loro peggiori nemici.

Avarizia:

Questo peccato è governato da Saturno, quindi cade sul Capricorno e sull'Acquario. La virtù corrispondente è il riconoscimento.

Accidia:

Questo peccato è governato dalla Luna, il segno diretto da esso è il Cancro. Le persone che nelle loro carte natale hanno la Luna astrologicamente afflitta presentano questo difetto insieme all'indolenza. La virtù corrispondente è la diligenza.

Superbia:

Questo peccato è governato dal Sole, lo rappresenta il segno del Leone. Le persone che nelle loro carte natale hanno il sole afflitto astrologicamente presentano questo difetto insieme a vanità e arroganza. La virtù corrispondente è l'umiltà.

Lussuria:

Questo peccato è governato da Venere, il pianeta che guida il Toro e la Bilancia. Le persone che nelle loro carte natale hanno Venere afflitto astrologicamente presentano questo difetto. La virtù corrispondente è la castità.

Invidia:

Questo peccato è governato da Mercurio, che cade astrologicamente in Gemelli e in Vergine. Questi segni presentano questo difetto insieme alla menzogna. La virtù corrispondente è la gratitudine.

Gola:

Questo peccato è governato da Giove, che a sua volta governa quelli nati sotto i segni del Sagittario e dei Pesci. La virtù corrispondente è sapere come fermarsi nel tempo, come limitarsi.

Tags
peccaticapitalisegnozodiacoiraavariziasuperbiagolaaccidialussuriaramificatimondogravepersonainsegnamentiarietescorpionecartenataleastrologicamentemartecrudeltàimpazienzavirtùsaturnopreziosoriconoscimentoaccidialunacancrodiligenzasuperbialeoneumiltàcastitàtorobilanciaveneredifettogemelliverginedifettiinsiememenzognagratitudinegiovesagittariopescitempofermarsi