EmozioniUna ragazza ha scoperto i messaggi del suo fidanzato con la sua amante e li ha letti sull'altare

24/11/2018 - 13h

Una ragazza raccontava, attraverso il portale Whimn, la terribile esperienza che aveva vissuto nel giorno che avrebbe dovuto essere il più bello della sua vita. 

Pochi momenti prima di camminare verso l'altare ha ricevuto una notizia che avrebbe cambiato la sua prospettiva sull'uomo che voleva sposare e la loro relazione.

Mentre lei stava celebrando la sua ultima notte da nubile vicino ai suoi migliori amici ha ricevuto un messaggio da un numero sconosciuto che diceva "io non lo sposerei, vero?", Accompagnato da fotografie che mostrano il suo fidanzato con un'altra donna e messaggi che si erano scambiati.

"Non riesco a smettere di pensare a te. Non avevo mai sentito un simile legame con nessuno."

"Il tuo corpo è fantastico e sai come usarlo, voglio che la mia ragazza abbia metà delle abilità che hai tu."

Nel sentirsi tradita, la sposa è scoppiata in lacrime e le sue amiche le hanno consigliato di cancellare il matrimonio; tuttavia, aveva un piano migliore. Il giorno seguente, mentre camminava verso l'altare con il suo abito da sposa e il suo cellulare in mano, una volta di fronte ai suoi ospiti, andò da loro e disse:

"Oggi non ci sarà un matrimonio, il mio fidanzato non è la persona che pensavo"

Poi iniziò a leggere tutti i messaggi che aveva ricevuto danti a tutti i suoi ospiti, con grande sorpresa il suo fidanzato corse fuori dalla chiesa e gli ospiti applaudirono il suo coraggio, anche se non poteva avere il matrimonio che aveva sempre sognato, lui era stato la parte migliore della sua vita proprio per questo è riuscito a vivere in una bugia così tanto a lungo, ma nonostante tutto lei ha preferito la sua stessa felicità.

Tags
matrimoniotradimentopersonemessaggiamantealtaresposasposofidanzatoaddionubilato