OroscopoBilancia, Scorpione e Sagittario: come superano un cuore spezzato

04/03/2019 - 14h

Per ognuno, a seconda di come siamo e di cosa rompe il nostro cuore, ci faranno più o meno male. Lo romperanno in due o mille pezzi. Nessuno ha il segreto, ma secondo il tuo segno, potresti sapere cosa funziona meglio con te. Sarebbe bello sapere perché ogni aiuto è buono se questo apre la strada al dolore per andare via.

Bilancia

La Bilancia si chiude, si appassiona come un fiore quando si spezza il cuore, e anche se non tutti noteranno il suo dolore e la sua sofferenza, il suo sorriso non è più grande come una volta, parla meno del conto e cerca di evitare domande scomodo che ricorda quello che è già passato.

La Bilancia analizza molto le cose, ma agisce anche dal cuore, anche se è chiaro che forse è stata la cosa migliore che potrebbe accadere, il tuo cuore si aggrappa al tentativo di capire perché, a cercare una spiegazione di quello che è successo, cosa ha fatto sbagliato.

Scorpione

Lo Scorpione sa cosa vuol dire avere il cuore spezzato, ma ogni volta che succede continua a soffrire allo stesso modo. Tutto accade per qualche ragione, lo sa lo Scorpione e prima o poi la sua teoria è rinforzata.

Quando capisce che quello che è successo è stato per qualcosa di meglio, ma in ritardo. Lo Scorpione non è sempre ferito, o almeno è ciò che prova a dimostrare agli altri.

Sagittario

Il Sagittario soffre quando li spezzano il cuore e forse soffre più di ogni altro segno. Comincia a pensare a un sacco di cose, perché non ho notato prima, perché non lasciare tutto quando ha effettivamente visto le cose cnon andavano bene, perché lui sapeva che stava per accadere e non ha fatto niente.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacuoresuperarespezzato
CONSIGLIATI