OroscopoCancro, Leone e Vergine: come superano un cuore spezzato

04/03/2019 - 17h

Per ognuno, a seconda di come siamo e di cosa rompe il nostro cuore, ci faranno più o meno male. Lo romperanno in due o mille pezzi. Nessuno ha il segreto, ma secondo il tuo segno, potresti sapere cosa funziona meglio con te. Sarebbe bello sapere perché ogni aiuto è buono se questo apre la strada al dolore per andare via.

Cancro

Se il Cancro ha spezzato il cuore, lo ha legato. Non dimenticherà e costerà orrori per separarsi dalla persona che ama a volte anche se quella persona è la peggiore e li sta facendo un danno terribile.

Il Cancro a volte è cieco, e probabilmente anche prega, striscia per non permettere. È triste Sì, ma in quel momento non vedo oltre, non pò immaginare una vita senza questa persona, non può immaginare di dover ricominciare tutto da capo di nuovo.

Leone

Quando Leone avrà il cuore spezzato, sarà triste, sì, e molto fottuto dentro, ma tu hai una forza che lo rende possibile con questo e tutto. Ha idee chiare anche se un bastone costa molto, ma alla fine della giornata l'unica opzione è andare avanti.

C'è di più. Piangere per ciò che è perduto non vale la pena, ovviamente, ma più chiaro ha ciò che vale, e anche sapere che prima o poi gli mancherà di nuovo, perché il Leone lascia tracce, e non dimentica nessuno.

Vergine

Cercherà sempre di pensare che tutto accade per qualche motivo, ha una terapia personale che va molto bene. "È stato bello finché è durato e la verità che ora deve rinnovarsi" è ciò che pensa.

Cerca di non tenere il negativo e, soprattutto, cerca di non mettere legna nel fuoco. Può essere super distrutto dentro, certo, ma è bello essere solo, sa di essere solo e non ha bisogno di nessuno e anche nel profondo della sua anima sta soffrendo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacuorespezzatosuperare