PensieriFai pace con te. Sii felice con la tua vita, con tutto ciò che hai costruito e vissuto qui Fai pace con te. 

09/04/2019 - 15h

Non permettere a nulla, né a nessun altro, di annientarti con la tua gioia e voglia di vivere. Fidati di te stesso, guarda avanti, segui il tuo cammino con coraggio e determinazione.

Ci sono cose nella vita che impariamo solo con il tempo, gli altri, ma non il più grande momento del mondo sarebbe in grado di insegnarci. Certi apprendimenti dipendono esclusivamente ed esclusivamente da noi stessi.

Quando riflettiamo su chi siamo e cosa vogliamo, possiamo superare la barriera della paura di nuove scoperte, nuovi cambiamenti e trovare la pace interiore che stiamo cercando.

Un incontro con il nostro sé è qualcosa che dovremmo tenere presente come essenziale per la nostra crescita e auto conoscenza. Senza di esso, continueremo a camminare, ma superficialmente, con le nostre emozioni e sentimenti coperti da una nebbia di frustrazione e malcontento.

La vita è piena di situazioni insolite, inaspettate e in discussione. Non incolpare te stesso così tanto per non capire quello che non è alla tua portata, per le decisioni prese in certi momenti che sembravano essere la scelta migliore, ma solo più tardi si arriva alla conclusione che avremmo potuto agire diversamente.

Non lo vedo come un errore ma piuttosto come un apprendistato! Sii felice con la tua vita, con tutto ciò che hai costruito e vissuto qui. Ognuno ha uno sguardo differenziato per i fatti, siano essi buoni o cattivi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierifelicecostruitovissutopacevita
CONSIGLIATI