OroscopoI segni zodiacali incapaci di dimenticare un tradimento

06/02/2019 - 19h

Certo, superare una delusione per l'amore non è qualcosa di facile come molti pensano, specialmente quando viene da qualcuno che "darebbe la propria vita" per tenerla.

Tuttavia, ci sono alcuni segni che finiscono per soffrire molto di più con questo, portando con sé questo dolore per molto più tempo. 

Vergine

Le persone di solito sono forti, ma si sentono profondamente deluse quando sono deluse dalle loro storie d'amore. Non possono affrontare positivamente attacchi, critiche e situazioni che alla fine sfuggono al loro controllo.

Questo segno potrebbe anche non mostrare chiaramente i suoi sentimenti, ma tutto ciò li fa traumatizzare e impiegare molto tempo per superare un sentimento così delicato. Di solito non dimenticano l'inganno, perché credono che questo farà sì che tutto non si ripeta più.

Toro

Il Toro porta sempre tutto al lato personale, il che rende le loro aspettative estremamente alte. In quanto tali, le delusioni si trasformano in grandi "fallimenti" per loro. Questo finisce per essere preso così seriamente da loro che questo dolore li accompagna per molti mesi, o anche anni.

Ariete

Le persone Ariete sono piene di attitudine e forza, ma non sono in grado di affrontare facilmente le cose che non accadono come vogliono e le hanno sognate.

Può sembrare che non si pentiranno mai o deluderanno, ma sono persone che di solito sopportano la delusione dell'amore per il resto della loro vita, specialmente se sentono di avere anche una parte di colpa.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaincapacedimenticaretradimento