CuriositàLa donna apre la portiera della macchina e abbandona 4 cani...

18/03/2019 - 10h

Guardare gli animali soffrire è una delle peggiori cose al mondo. Soprattutto se è una conseguenza delle azioni degli esseri umani. Quando guardi queste cose, ti arrabbi.

"Mi stavo preparando al lavoro quando ho visto un'auto in una strada senza uscita che tirava i collari dall'interno dell'auto. Ho subito messo le scarpe e sono corsa in strada e ho iniziato a registrare l'atto ", ha dichiarato una donna.

In un posto libero a San Antonio, in Texas, puoi vedere che una macchina grigia è parcheggiata e quattro cani se ne stanno andando. Camminano, mentre una donna al lato della macchina li osserva.

All'improvviso si sente la voce di una ragazza che dice che può lasciare gli animali in un centro di accoglienza, la donna chiede dove sia. Allo stesso tempo, impedisce ai cani di tornare alla macchina, allontanandoli dalla zona.

La ragazza continua a criticare la donna per la sua azione orrenda, ma lei non sembra ascoltare o preoccuparsi. Si è concentrata solo a tirare fuori i cani dalla macchina e sbarazzarsi di loro.

È un'immagine davvero desolante. Alla fine, la donna sale in macchina e lascia il posto, lasciando soli i cani. Si sentono le grida degli animali abbandonati.

"Sono stanca di persone che lo fanno questo continuamente. Ho registrato per educare e consiglio loro di fare la cosa giusta ", disse la ragazza a ViralHog. Dopo l'incidente, le autorità riuscirono a trovare tre cani, ma la stanza scomparve.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalidonnaabbandonacanistradasoliimmagini
CONSIGLIATI