OroscopoLe donne dello zodiaco che preferisco gli uomini più giovani

05/03/2019 - 12h

Quando pensi al tuo partner ideale, probabilmente hai un elenco di alcuni tratti che vorresti fosse definito come uno o l'altro, e sì, ci sono alcune donne che preferiscono un uomo che le è vicino di età, ma c'è qualcosa di intrigante nel condividere la tua vita con qualcuno più giovane.

Cancro

Siete tutti su queste relazioni che sono costruite su una base di cura. Sei più attratta dagli uomini più giovani perché significa che hai la possibilità di prendertene cura.

In effetti, a volte arrivi persino così giovane che sei considerato una milf. Tu sei il tipo di partner che cucinerà per il tuo uomo, darai affetto infinito e ti dedicherai completamente al tuo rapporto, grazie alla tua personalità premurosa.

Toro

Toro, sei un partner naturalmente protettivo e amorevole, quindi frequentare ragazzi giovani è qualcosa che ti viene naturale. Ti piace pensare di proteggere qualcuno che ami e di abbracciarti in modo che il tuo amore possa prosperare e prosperare nell'ambiente di cura che hai costruito. Quando esci, ti aspetti che il tuo partner ti guardi con ammirazione e amore nei tuoi occhi per sempre.

Ariete

Ariete, non sei affatto un segno immaturo, ma è un pò impulsiva. Quando esci, hai la tendenza ad innamorarti prima ancora di incontrare la persona.

Incontrare uomini più giovani è più la tua specialità perché è più probabile che voglia unirti a te nel fare cose eccitanti ma a volte impulsive e pericolose.

Scorpione

Scorpione, vuoi qualcosa di intenso e ardente quando si tratta di incontri e relazioni. Davvero non ti dispiace uscire con persone della tua età, ma sicuramente preferisci uscire con ragazzi più giovani che sono sempre pronti ad andare con te. Hai bisogno di qualcuno che sia appassionato e innamorato come te.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacodonneuscireuominigiovani
CONSIGLIATI