AnimaliQuando ti dicono ''è solo un animale''...

03/01/2019 - 13h

Pubblicato da Kalinca Gromboni nella sua pagina personale, questo testo ha trovato eco nei cuori di migliaia di persone che amano i loro animali. Scommetto che anche a te piacerà leggere, dai un'occhiata: 

"Non molto tempo fa, qualcuno mi ha chiesto, non viaggi perché non hai nessuno con cui lasciare il tuo animale domestico? Sorrido, perché questa persona non capisce cosa sia: - solo un piccolo animale. Ogni tanto sento qualcuno dire: "Smettila ! È solo un animale!"

Oppure, "Ma è un sacco di soldi da spendere è solo un animale!" Queste persone non conoscono la strada percorsa, il tempo trascorso o i costi che significano "solo un animale".

''Molti dei miei momenti migliori sono stati portati da "solo un animale". Per molte volte nella mia vita, la mia unica compagnia era "solo un animale". Molti dei miei dolori sono stati attenuati da "solo un animale". E nei giorni più bui, il tocco di "solo un animale" mi dava la forza di andare avanti.

E se sei uno di quelli che pensano che sia "solo un animale", dovresti anche capire le espressioni "solo un amico", "solo un sole", "solo una promessa", ecc ... "Solo un animale" ha dato alla mia vita la vera essenza dell'amicizia, della fiducia e della felicità. "Solo un animale" produce compassione e pazienza, che mi rendono una persona migliore.

"Solo un animale" fa nascere il bene in me e dissolve i miei pensieri e le preoccupazioni della mia giornata. Spero che un giorno la gente capisca che non è "solo un animale", ma ciò che mi rende più umano e mi consente di non essere "solo un uomo".

Quindi la prossima volta che ascolterai la frase "è solo un animale", sorridi a quelle persone semplicemente perché non capiscono.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliemozionisentimentiamoreamicofedelesorridere