CuriositàScegli un gattino e scopri qualcosa che è nascosto nel tuo subconscio

03/04/2019 - 13h

Spesso abbiamo pensieri sui quali non siamo consapevoli e abbiamo bisogno di ciò che non conosciamo, che sono facilmente emersi se indirettamente gli dessero una possibilità. Questo test è per questo scopo.

Quindi, se vuoi scoprire qualcosa che è nascosto nella tua mente subconscia, scegli un gattino e leggi il suo significato di seguito!

Gattino numero 1

Il primo gattino è un'individualità. Anche se ti aggrappi facilmente, non vuoi troppe espressioni fisiche d'amore, come le tue braccia. Può influenzare inconsciamente il tuo personaggio, o non vuoi essere assonnato o controllato nelle relazioni. Questo gattino è anche associato alla pigrizia. Potresti avere l'abitudine di ritardare le cose che devi completare. Se stai pianificando in anticipo, puoi ridurre significativamente lo stress nella tua vita.

Il primo gattino ha anche una zampa davanti ai suoi occhi. Vedi cose da più punti di vista per capire meglio il quadro generale o vedi solo da un angolo? Se pensi a quest'ultimo, allora ci sono grandi possibilità di espandere la tua prospettiva e ottenere maggiori informazioni sulle cose. Ti aiuterà in tutte le relazioni della tua vita, specialmente sul lavoro.

Gattino numero 2

Il secondo gattino riguarda l'amicizia. Sei una persona molto socievole e intelligente. Sei anche originale e hai la capacità di fare tutto il possibile per autenticamente, perché non copi mai gli altri, ma fai le cose a modo tuo. Dato che sei molto socievole, ti piace passare il tempo con la famiglia e gli amici, molto più che stare da solo.

Il secondo gatto tiene anche le orecchie chiuse. Ascoltare per ascoltare o semplicemente aspettare la pausa in modo da poter dire qualcosa? Potresti sentire che gli altri non ti capiscono, quindi devi parlare (e ascoltare attivamente!) Ai tuoi cari per assicurarti che i tuoi bisogni siano ascoltati e compresi.

Gattino numero 3

Il terzo gattino è la sensibilità. Sei molto selettivo quando si tratta dei tuoi amici. Preferiresti avere due, tre amici fedeli che essere circondati da una folla di conoscenti. Sai anche essere spiacevole per la tua natura sensibile, così spesso è difficile per gli altri capire cosa stia davvero girando la testa. Puoi anche essere nervoso se non ottieni quello che vuoi. Adori una routine, ma devi abbandonare la zona di comfort se vuoi iniziare davvero ad andare avanti.

Il terzo gatto ha anche una zampata attraverso la bocca. Stai sinceramente raccontando i tuoi bisogni o il silenzio per mantenere la pace? Questo potrebbe essere un segno che è ora di stabilire confini chiari e di essere più forte quando si tratta di te e dei tuoi bisogni. Se parli dal cuore, gli altri troveranno molto più facile capire ciò di cui hai veramente bisogno.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
gattinitestmentesubconscio
CONSIGLIATI