CuriositàScegli un occhio e scopri se sei logico, sensibile o intuitivo:

08/03/2019 - 17h

Dai, scegli l'occhio che più ti piace e scopri a quale categoria appartieni:

 A: Sei logico

Ti godi i pensieri profondi e sai comunicare logicamente. Anche in situazioni che sono difficili da capire, porti conclusioni nette. Dai alle persone risposte sagge ed energie positive, così si aprono tutte facilmente davanti a te.

Questo perché hai sempre vissuto con persone sagge, calme e logiche, di cui ti fidi ciecamente. Sei un leader e ispiri facilmente gli altri.

B: Sei sensibile

Sei pieno di emozioni e vedi il mondo attraverso una prospettiva calda e delicata. Senti tutte le emozioni della vita di tutti i giorni. A volte hai alti e bassi, ma sei per lo più allegro e divertente.

Forse a volte ti percepiscono come una persona vulnerabile, ma nello stesso tempo sei ricercato per il tuo fascino misterioso. La tua empatia è un lato forte, ridi e piangi insieme agli altri.

C: Sei intuitivo

Sei nato con grande intuizione. Sai che c'è una parte della vita che semplicemente non può essere spiegata logicamente. Se dai una forte impressione quando incontri nuove persone e perché la tua stima è sempre accurata al 100%.

Ecco perché capisci le emozioni degli altri senza sentirle direttamente, riesci a comprenderli quando ti parlano. Solo il 10% della popolazione ha questa intuizione!

Lascia  un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
logicointuitivosceltaocchiosensibile