PensieriSe stai pensando di mollare, gettare la spugna, ferma tutto e leggi questo!

11/02/2019 - 15h

Forse oggi stai pensando di rinunciare, gettare la spugna e, una volta per tutte, terminare così tanti momenti deludenti con così tanti pensieri negativi. Ma se potessi avere una visione di come potrebbe essere la tua vita, ti arrenderesti ancora?

E se ti dicessi che portiamo più di una vita, che possiamo morire e viverci, e che c'è, sì, una possibilità, un amore e molte cose buone riservate per dopo?

La vita è una partita delle nostre emozioni e le scelte più intime e anche se non spetta a noi ciò che viene dopo, è la nostra conversazione all'interno, come gestire le cose, che determinano la vita della popolazione.

Forse oggi tutto è triste e insipido nella tua routine. Forse stai attraversando problemi che quasi nessuno può capire e aiutare. Forse l'intera strada che ti ha portato qui è uno scherzo di gusto terribile, e stai solo giocando a carte scoperte, quindi, perdendo tempo e dedicando tanta energia.

Forse. Ma forse non significa niente del genere. Forse la loro libertà e il loro contatto con la vita sono diventati i peggiori rumori, invece delle speranze. Domani andrà meglio, abbi fede.

E se è difficile averlo per te, avere qualcuno che non ha toccato la tua vita e vorrebbe conoscerti e aggiungere alla tua storia. Perché ci sarà sempre qualcuno là fuori che sarà a disposizione per ascoltare il nostro grido, qualcuno si estenderà una mano e lo spazio aperto nel cuore di aggiungere affetto e gentilezza nella vita delle persone.

Cerca di essere più paziente con te stesso. Non ti copri molto, tanto meno ti dai la colpa per ogni emozione sfavorevole che sta emanando ora. La vita conta ed è completa in te, anche con diverse metà e interruzioni là fuori.

È ancora amore per imparare di nuovo a camminare. È ancora amore voler una nuova vita da ieri, che ha già avuto il suo limite di usura. Ti chiedo, quante vite hai? Scopri vivendoo una alla volta. Ne vale la pena! Vale molto!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentimollaregettarespugnavitaamorecambiare
CONSIGLIATI